Lampo di CTA: parole, giochi e relazioni con i bambini ai tempi del Covid-19

Ogni situazione può diventare occasione di crescita per i bambini, anche la più complicata, anche la più dolorosa.

In questo lampo la dott.ssa Alice Contrino ci aiuterà a capire come abbiamo affrontato noi adulti l’emergenza Covid 19 e quali sono state le reazioni che hanno caratterizzato le diverse fasi, dall’incredulità alla paura, dallo sconvolgimento della routine agli sbalzi d’umore,…

Ci spiegherà cos’è successo ai bambini, quali sono stati i loro stati d’animo e come sono riusciti ad esprimere i loro sentimenti. Ci indicherà quali segnali importanti da captare per capire cosa provano i nostri figli, o i nostri piccoli alunni. Ci suggerirà cosa fare con i bambini, come gestire le loro emozioni, come comunicare correttamente e come giocare con loro. Sarà un incontro pieno di esempi, esperienze, strategie pratiche e utili per tutti i genitori con figli piccoli, insegnanti ed educatori di nidi, scuole materne e scuola primaria.

Vi chiederete come ci può stare tutto questo (e molto di più) in un lampo…
Iscrivetevi! Ne sarete soddisfatti!

ISCRIVITI AL CORSO

CHI SONO

SE OPERATORE, COMPILARE I SEGUENTI CAMPI:

SE LA FATTURA VA INTESTATA ALL'ENTE DI APPARTENENZA SPECIFICARE:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Come esplicitato nell’informativa sulla Privacy Policy; informato delle finalità e modalità del trattamento e rilevato che lo stesso è rispettoso del Codice della privacy, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali anche per la loro eventuale comunicazione a terzi nei limiti indicati nell’informativa (punto 1 comma a).

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario, intestato a C.T.A., Credito Bergamasco, codice IBAN IT47P0503401636000000036611
Informazioni sul pagamento disponibili anche nella pagina successiva all'acquisto.



Call Now ButtonChiama CTA