Lampo di CTA

 

L’iperconnessione ai tempi del Covid 19: come gestirla

 

5 giugno 2020, 18.00 – 19.30

 

Con Alice Contrino, psicologa psicoterapeuta CTA

 

I preadolescenti, gli adolescenti e anche i bambini sono perennemente connessi. Lo erano prima del covid 19 e lo sono ancora di più oggi che la tecnologia ha aiutato a mantenere vive le relazioni, a fare scuola e a trascorrere il tempo durante l’isolamento.

Quindi oggi l’iperconnessione è un fenomeno molto diffuso e accettato come imprescindibile, ma non dobbiamo sottovalutarne i rischi. Quali aspetti devono farci preoccupare? Quando è importante intervenire? Cosa possono fare genitori o insegnanti per “fare la differenza”?

Per partecipare vi invitiamo a compilare questa scheda indicando titolo e data dell’incontro di vostro interesse.

    ISCRIVITI AL CORSO

    CHI SONO

    SE OPERATORE, COMPILARE I SEGUENTI CAMPI:

    SE LA FATTURA VA INTESTATA ALL'ENTE DI APPARTENENZA SPECIFICARE:

    INFORMATIVA SULLA PRIVACY

    Come esplicitato nell’informativa sulla Privacy Policy; informato delle finalità e modalità del trattamento e rilevato che lo stesso è rispettoso del Codice della privacy, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali anche per la loro eventuale comunicazione a terzi nei limiti indicati nell’informativa (punto 1 comma a).


    MATERIALE DIDATTICO

    Se previsto, riceverete slide e materiale didattico del corso. Il materiale inviato dovrà essere utilizzato esclusivamente a fini di studio ed è vietata la copia e la diffusione a terzi.


    MODALITA' DI PAGAMENTO

    Il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario, intestato a C.T.A., Credito Bergamasco, codice IBAN IT47P0503401636000000036611
    Informazioni sul pagamento disponibili anche nella pagina successiva all'acquisto.



    Call Now ButtonChiama CTA