Come sapete è in corso la campagna del 5 per mille del 2021.
Ve ne abbiamo parlato qui e anche qui
Ne hanno parlato anche su La Repubblica e su Vivi Milano!
Speriamo di raccogliere tante firme per poter realizzare tanti sogni. 
 
Intanto Diego Valeri, responsabile del settore educativo integrato di CTA, ci racconta qualcosa di quello che abbiamo potuto fare con i fondi del 5 per mille del 2019…
“Abbiamo scelto di utilizzare i fondi per l’acquisto di materiali per i ragazzi della nostra comunità Campo Base al fine di permettere loro di fare gite, esplorazioni, vacanze nella natura ed esperienze belle da vivere pienamente e ricordare a lungo. 
Grazie ai contributi ricevuti abbiamo acquistato anche del materiale come ad esempio tende, camere per riprese in acqua, occhiali e maschere sub, che ha permesso all’equipe educativa di organizzare e progettare attività innovative ed efficaci. Materiale che continueremo ad usare anche nei prossimi anni.”
 
Vorremmo potervi mostrare i sorrisi di chi ha ricevuto i vostri contributi. Vi spiegherebbero più di molte parole l’importanza che ha il vostro 5 permille… 
Vi lasciamo due foto che raccolgono i loro bigliettini in cui esprimono la felicità per le esperienze fatte insieme e soprattutto il bene che hanno imparato a ricevere e a dare.
Call Now ButtonChiama CTA