Conoscere ed intervenire sulle rappresentazioni del bambino

Uno strumento ispirato allo story stem, 14 maggio 2020, 9.00 – 13.00

Lo scenario familiare, 21 maggio, 9.00 – 13.00

Possedere delle chiavi di lettura utili e condivise diviene indispensabile al fine di conoscere al meglio le rappresentazioni che i bambini hanno di loro stessi e delle loro figure di accudimento principali e delle relazioni familiari. Gli strumenti proposti permettono di raccogliere elementi utili per comprendere la qualità della genitorialità e le esperienze di accudimento di cui hanno usufruito, ma anche di comprendere le caratteristiche dei caregiver che si sono presi cura di loro e sostenerne la genitorialità.

Successivamente, la restituzione ai genitori tramite video-feedback di come i bambini li rappresentano permette di impostare un lavoro finalizzato a promuovere il cambiamento.”

Per informazioni 02 29511150 formazione@centrocta.it

Per iscriversi compilare il form qui sotto specificando a quale dei due seminari ci si intende iscrivere.

ISCRIVITI AL CORSO

CHI SONO

SE OPERATORE, COMPILARE I SEGUENTI CAMPI:

SE LA FATTURA VA INTESTATA ALL'ENTE DI APPARTENENZA SPECIFICARE:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Come esplicitato nell’informativa sulla Privacy Policy; informato delle finalità e modalità del trattamento e rilevato che lo stesso è rispettoso del Codice della privacy, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali anche per la loro eventuale comunicazione a terzi nei limiti indicati nell’informativa (punto 1 comma a).

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario, intestato a C.T.A., Credito Bergamasco, codice IBAN IT47P0503401636000000036611
Informazioni sul pagamento disponibili anche nella pagina successiva all'acquisto.



Call Now ButtonChiama CTA