Se vuoi parlare #IOTIASCOLTO

A settembre CTA apre uno sportello di counseling gratuito, una risorsa di aiuto ai giovani dai 14 anni in su. (per i minorenni previa autorizzazione da parte di chi esercita la patria potestà).

Si tratta di un servizio che sarà gestito da counselor in formazione, che vuole offrire ai giovani dai 14 anni uno spazio di accoglienza, ascolto e confronto su diversi aspetti della propria vita quali: scuola, relazioni con i coetanei, passaggio e confronto con il mondo adulto, relazione/scontro con i genitori, fisicità, il corpo e le sue trasformazioni, sessualità e orientamento di genere, difficoltà nel mondo del lavoro, rischi della navigazione in rete, sostegno alla neogenitorialità,…

Chi accede ad un primo colloquio verrà accolto e ascoltato. Poi insieme si deciderà quale sarà il percorso adatto a lui. Il servizio #IOTIASCOLTO fornisce percorsi di presa in carico che vanno dai 3 ai 6 colloqui gratuiti.

L’équipe sarà stabilmente supervisionata da professionisti qualificati.

Ogni lunedì dalle 15.00 alle 19.00, presso CTA Via Valparaiso 10/6 a Milano a partire dal mese di settembre 2019.

Per info e prenotazioni: 02 29511150 – whattsapp 3313085555 – iotiascolto@centrocta.it (il numero whattsapp e la mail saranno attivi da settembre 2019)

 

Chiama CTA