“Ma… essere stato adottato ti rende davvero diverso?”

Chiacchierata tra esperti su LoveAdoption tv

14 maggio 2020, ore 17.00

 

Per la primavera 2020 avevamo programmato quattro aperitivi con i nostri esperti di adozione, Francesco Vadilonga e Sara Lombardi, insieme ad altri due esperti di adozione, Erika Fonticoli e Manuel Bragonzi.

Volevamo che fossero chiacchierate piacevoli davanti a un drink e due patatine, aperti a tutti coloro che volessero partecipare, genitori, adulti adottati, operatori, con la possibilità di intervenire, di chiedere, di raccontare e di ascoltare.

Poi, sapete com’è andata e gli aperitivi sono stati annullati uno dopo l’altro… Ma è rimasta la voglia di organizzare queste chiacchierate.

E allora… dall’aperitivo alla televisione in passo è stato breve!

 

E’ nata in queste settimane una televisione che trasmette su facebook ed è tutta dedicata all’adozione, con rubriche, interviste e programmi diversi e molto interessanti. Si chiama LoveAdoption TV.

Ed è lì che saremo ospiti il giorno 14 maggio alle ore 17.00, con Francesco Vadilonga, psicologo psicoterapeuta direttore di CTA e Manuel Bragonzi, presidente di ANFAD nonchè “padrone di casa” di LoveAdoption TV.

Parleremo di adozione, di diversità, di storie… sarà una chiacchierata piacevole come l’avevamo programmata, aperta a tutti con la possibilità di fare domande e intervenire.

Il drink e le patatine, questa volta, ognuno dovrà prepararli da sè. Ma quando verrà la fase aperitivo, ci riproveremo!

 

Nel frattempo vi aspettiamo giovedì 14 maggio su LoveAdoption TV.

A presto!

 

 

 

Call Now ButtonChiama CTA