E’ arrivato il momento di mostrare a tutti le fotografie del concorso La mia storia sulla pelle e dei loro protagonisti.
Dal concorso, è nata la mostra fotografica La mia storia sulla pelle che è stata inserita nella programmazione della Milano PhotoWeek 2019 e che sarà ospitata presso la biblioteca Valvassori Peroni di via Valvassori Peroni 56 a Milano. La mostra sarà visibile dal 3 al 15 giugno. L’inaugurazione è prevista il 5 giugno alle ore 17.00.

La premiazione dei vincitori del concorso sarà alle ore 18.00 presso l’Auditorium Cerri di fronte alla biblioteca, in via Valvassori Peroni 56. 
Durante la premiazione ci saranno alcune sorprese e al termine CTA offrirà un semplice aperitivo a tutti i presenti. Potete invitare i vostri amici, le vostre famiglie e chi desiderate. L’ingresso sarà libero e più saremo più sarà bello.

Visitate i nostri social e potrete vedere qualche anticipazione della mostra 😉

https://www.instagram.com/lamiastoriasullapelle/

https://www.facebook.com/ctaconcorsotatuaggi/

Ringraziamo i nostri sponsor e sostenitori: Guz Tattoo, Toniatutattoo, Tattolife, Coordinamento CARE, Co.Me.Te. Nazionale, Sirts.

Ringraziamo tutti i membri della giuria, Taddy’s Motorcycles Milano per aver ospitato il set fotografico e la Biblioteca Valvassori Peroni che ospiterà la mostra.

Un grazie speciale ad Andrea Gatti e Cristiano Bonassera di Gaf Comunicazione, più che sponsor, veri partner di progetto.

Ma soprattutto la nostra gratitudine va a tutti i partecipanti al concorso che ci hanno pezzi delle loro storie, pensieri profondi e tatuaggi pieni di significati. Complimenti e grazie a tutti!

Ci vediamo il 5 giugno. Non mancate!

Chiama CTA