Concorso CTA “La mia storia sulla pelle” 

SCADENZA 31 DICEMBRE 2018

Prorogata al 31 dicembre 2018 la scadenza per partecipare al concorso “La mia storia sulla pelle” dedicato a chi ha un tatuaggio che racconta una storia di adozione o di affido.

Sono arrivate già una trentina di fotografie allegate a schede che raccontano storie affascinanti e momenti di vita intensi. Gli organizzatori hanno deciso di tenere aperto il concorso ancora due mesi per poter dare la possibilità a più ragazzi di inviare il proprio tatuaggio.

La premiazione e la mostra fotografica delle migliori fotografie saranno posticipate ai primi mesi del 2019.  L’idea, la bellezza estetica, la tecnica fotografica, l’originalità e ciò che il tatuaggio esprime riguardo al tema delle proprie origini saranno i criteri fondamentali della selezione.

Tra i premi: un weekend in barca a vela nel mediterraneo, un workshop fotografico, buoni per tatuaggi e una copia del libro Inward: the art of Thomas Hooper.

La giuria sarà composta da: Francesco Vadilonga, psicologo psicoterapeuta direttore di CTA, Mara Desana, psicologa e psicoterapeuta in formazione collaboratrice di CTA, Sonia Negri, mamma adottiva e collaboratrice di CTA, Antonella Miozzo, Presidente di AFAIV e consigliera del CARE, Walter Lucchetti di Guz Tattoo, Andrea Gatti di Gaf Comunicazioni, Katherine Bottellini, figlia adottiva adulta, Carlo Ferrario, Associazione Agevolando.

Il progetto è realizzato in collaborazione con:

  • CARE Coordinamento delle Associazioni familiari Adottive e Affidatarie in Rete

con il patrocinio di:

  • Associazione CO.ME.TE.
  • SIRTS (Società Italiana di Ricerca e Terapia Sistemica).

con il sostegno di

  • Gaf Comunicazione di Parma
  • Guz Tattoo di Tradate (VA)
  • Tattolife
  • Toniutattoo di Noceto (PR)

Nel frattempo il concorso ha suscitato interesse presso istituzioni e realtà del terzo settore. Speriamo presto di raccontarvi di nuove collaborazioni…

Per partecipare: https://www.centrocta.it/la-mia-storia-sulla-pelle/

Per vedere le foto in gara:

https://www.centrocta.it/la-mia-storia-sulla-pelle-instagram/

https://www.facebook.com/ctaconcorsotatuaggi/

Per informazioni: lamiastoriasullapelle@centrocta.it

Chiama CTA