#emotivamentevicini

piccoli suggerimenti dei collaboratori CTA per affrontare l’emergenza

Da quando è iniziata l’emergenza Covid-19, i collaboratori CTA hanno scritto piccoli suggerimenti pratici e qualche consiglio per affrontare questa difficile situazione. In questo modo abbiamo voluto farvi sentire che, seppur distanti fisicamente, siamo #emotivamentevicini a tutti voi che ci seguite, che frequentate i nostri corsi e le nostre scuole, che state facendo un percorso con la nostra èquipe, o che l’avete fatto in passato o che vorreste cominciarlo, per voi che partecipate ai nostri eventi, ai seminari, agli incontri, che leggete i nostri articoli e seguite i nostri social.

Abbiamo pubblicato 25 post e con oggi terminiamo l’iniziativa. Nelle prossime settimane inizieremo a lavoreremo a proposte e servizi da attivare per quando l’emergenza sarà finita e ci sarà bisogno di prendersi cura delle ferite e dei traumi che questa pandemia avrà lasciato in molti.

Nel frattempo non chiudetevi in voi stessi. Se avete bisogno di aiuto, ascoltatevi e concedetevi quell’aiuto. Noi ci siamo, pronti a rispondervi e ad accogliere le vostre domande.

#emotivamentevicini #ctacontrocovid19

https://www.facebook.com/CentroDiTerapiaDellAdolescenza/

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6654324959583719424

Call Now ButtonChiama CTA