CTA è presente su WeMi – nuovo portale del Comune di Milano

 

È online all’indirizzo wemi.comune.milano.it <https://wemi.comune.milano.it/>  il nuovo portale WeMi, sviluppato dal Comune di Milano grazie al finanziamento del PON Città Metropolitane 2014-2020.

 

COME FUNZIONA

 

Sul nuovo portale WeMi sarà possibile non solo scoprire i servizi per la cura e il benessere offerti da associazioni e cooperative qualificate tra cui CTA, ma anche richiederli e acquistarli online. Il nostro centro è presente nei Servizi psicologici e in particolare supporto psicologico, terapia familiare e psicoterapia.

Sul portale troverete inoltre altri servizi per il sostegno alle famiglie e nuove funzionalità del servizio Tate Colf e Badanti, il servizio del Comune di Milano che aiuta i cittadini in cerca di assistenti familiari a trovare la soluzione per la cura dei propri cari e della casa e i cittadini in cerca di lavoro a candidarsi come baby-sitter, colf o badante.

 

Vi invitiamo a visitare il sito per scoprire tutti i servizi e le offerte di WeMi.

 

Se conoscete CTA e siete soddisfatti dei nostri servizi, del supporto che avete ricevuto dal nostro centro, della competenza dei nostri collaboratori, vi invitiamo a lasciarci una recensione sul portale WeMi. Aiuterà anche altri cittadini ad orientarsi meglio tra le numerose offerte. Grazie, come sempre, a chi ci aiuta a far conoscere CTA.

 

Vi aspettiamo sul nuovo portale WeMi

Call Now ButtonChiama CTA