Colloqui psicologici gratuiti – CTA contro Covid-19

Comprendendo lo stato di emergenza in cui ci troviamo, CTA desidera offrire il suo contributo, dedicando uno spazio di ascolto psicologico a distanza.
A chi è rivolta questa iniziativa:
– al personale sanitario (medici, infermieri ecc…) che vive ogni giorno lo stress, la fatica fisica, emotiva e di pensiero legata al lavoro d’urgenza.
– ai familiari delle persone che stanno affrontando la malattia e il dolore, causati dal nuovo Covid-19.
– a chi vive tensioni familiari e problemi relazionali che in questi giorni si sono esasperati
– a chiunque si trova in difficoltà e ha bisogno di aiuto a causa dell’emergenza sanitaria.
Come funziona:
Un team di nostri psicologi e psicoterapeuti offrono colloqui telefonici o su skype gratuiti per accompagnare chi ha bisogno di un aiuto in questi giorni di grande difficoltà emotiva.
Per prenotare un colloquio è sufficiente scrivere a ufficiostampa@centrocta.it, dando il proprio nome e cognome, il motivo della richiesta, un numero di telefono o un contatto skype e l’orario preferibile per il colloquio.
CTA continua a svolgere le proprie abituali attività di cura e di sostegno per tutti coloro che ne hanno bisogno. In queste settimane privilegiamo le modalità online e telefoniche per i colloqui e per le psicoterapie. Non esitate a chiamarci e a scriverci. Vi risponderemo e troveremo insieme la soluzione migliore per voi!
Call Now ButtonChiama CTA