Blue my mind – 14 giugno ore 20.15 Anteo Palazzo del Cinema Milano.

https://www.facebook.com/events/2237972166452132/

CTA inizia una nuova collaborazione con Wanted Cinema, casa di distribuzione cinematografica milanese che porta in Italia cinema “ricercato” di grande qualità, selezionato nei migliori festival internazionali.

A giugno uscirà il film, “Blue My Mind – Il segreto dei miei anni”, primo premio come miglior film svizzero 2018.
Il film ruota intorno alla figura di Mia, quindicenne problematica che attraversa il difficile periodo dell’adolescenza.
A questo link trovate il trailer del film
https://www.mymovies.it/film/2017/blue-my-mind/

Wanted Cinema ha invitato CTA a organizzare insieme un evento al cinema (proiezione con dibattito), utilizzando il film come strumento per affrontare e discutere argomenti di cui siamo grandi esperti.

Abbiamo ritenuto la proposta molto interessante e abbiamo confermato la nostra disponibilità per dare un valore aggiunto al film e aprire a riflessioni che arricchiscono e rendono più consapevole chi si troverà in sala a guardarlo.

Durante la proiezione delle ore 20.15 del 14 giugno presso l’Anteo Palazzo del Cinema, sarà presente la dott.ssa Gloriana Rangone, responsabile dell’attività clinica e formativa di CTA. Presenterà il film e al termine introdurrà al dibattito.

Sono tutti invitati a partecipare, soprattutto coloro che lavorano con gli adolescenti.

 

 

Chiama CTA